Prefabbricati dalle diverse caratteristiche adatti ad ogni esigenza.
Prefabbricati con rivestimento
L’elemento prefabbricato rivestito è un manufatto che diversamente dalla finitura liscia a cassero metallico presenta una lavorazione specifica.
Elementi su disegno
L’elemento prefabbricato su disegno viene realizzato su specifica tecnica e progettuale della Committenza così da poter far fronte ad un’esigenza costruttiva del cantiere utilizzando un manufatto costruito ad-hoc.
Doppia lastra
L'elemento doppia lastra prefabbricata è il manufatto prefabbricato che permette di realizzare pareti o muri di sostegno.
Solaio Predalle e Solaio impalcato da ponte
Elemento costituito da una lastra in calcestruzzo irrigidita da tralicci in acciaio elettrosaldati o saldati con processo manuale.
Aquawall
Il brevetto Aquawall è nato dall’intraprendenza di due Società, la C.A. Costruzioni Antonioli Srl e la Della Cagnoletta Sel, che hanno unito la prefabbricazione alle lavorazioni dell’acciaio inox per la realizzazione di serbatoi di accumulo d’acqua potabile ad uso umano.
Quali sono i vantaggi dei muri prefabbricati?
I muri prefabbricati sono strutture di sostegno realizzate in cemento armato e finalizzate al contenimento dei terreni. Si chiamano così perché sono costituiti da una successione di moduli prefabbricati e assemblati su una base di calcestruzzo.
Contattaci
Richiedi preventivo
Un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta. In alternativa chiamaci ai numeri +39 0342770060 / 3939707073.