Costruzioni Antonioli

Elementi su disegno

costruzioni antonioli
L’elemento prefabbricato su disegno viene realizzato su specifica tecnica e progettuale della Committenza così da poter far fronte ad un’esigenza costruttiva del cantiere utilizzando un manufatto costruito ad-hoc.

La realizzazione di manufatti specifici a disegno avviene tramite la procedura di elaborazione di una prima proposta che ha lo scopo di evidenziare, oltre i pregi di tale soluzione, anche le eventuali problematiche in merito alle fasi transitorie di realizzazione, stoccaggio, trasporto, sollevamento e posa in opera degli elementi. Tale soluzione viene discussa ed elaborata con suggerimenti ed osservazioni fatte dalla Committenza e dei Progettisti incaricati in modo da predisporre un disegno definitivo di produzione.

Il supporto tecnico fornito dalla C.A. Costruzioni Antonioli Srl in molteplici forniture realizzate ha portato ad ottenere la soddisfazione del Cliente con riscontro positivo anche da parte anche dei Tecnici incaricati della Progettazione.

Le realizzazioni vengono eseguite sia sui banchi tradizionali sia su casseforme dedicate e realizzate appositamente per la singola Commessa.

Elementi su disegno

Realizzazioni

Scopri tutto ciò che Costruzioni Antonioli Srl ha realizzato in Valtellina e su tutto il territorio nazionale.

Contattaci

Richiedi preventivo

Un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta. In alternativa chiamaci al numero
0342770060.