Costruzioni Antonioli

Azienda

costruzioni antonioli
La C.A. Costruzioni Antonioli Srl nasce nel 1997 per opera della famiglia Antonioli.

I soci avevano conferito all’azienda un notevole bagaglio tecnico maturato agli albori del settore edile negli anni '70, trasferendolo successivamente al settore della prefabbricazione. Fin da allora l’elemento prefabbricato risultava essere vantaggioso ai fini costruttivi. Maturata un’esperienza trentennale nel campo dell’edilizia ed in particolare nella prefabbricazione, l’Azienda ha diversificato le sue produzioni proponendo ad una vasta clientela i propri prodotti. Nonostante sia stata tra le prime a prefabbricare un prodotto tipo “predalle”, l’orientamento dell’Azienda si indirizza verso una produzione di nicchia che può dare valore a manufatti anche con una certa complessità. La risoluzione delle problematiche del cantiere mediante l’impiego di manufatti prefabbricati realizzati ad-hoc permettono all’Azienda di rispondere alle specificità del progetto.

L’elevata flessibilità dell’impianto di produzione, nuovi banchi e casseri di produzione, personale qualificato, macchinari per la lavorazione dell’acciaio da cemento armato tecnologicamente avanzati, permettono di dare al Cliente il prodotto di cui ha bisogno. 


La forza della C.A. Costruzioni Antonioli Srl è l’approccio che ha con il proprio Cliente
, una metodologia consolidata e apprezzata anche dal Committente più esigente. L’attività di stabilimento prevede, oltre alla produzione degli elementi concordati, le fasi di valutazione preventiva dei costi: un’approfondimento tecnico-progettuale con il quale al Cliente viene fornito un Know-How fondamentale per il proprio cantiere prima della fase di prefabbricazione. L’ufficio tecnico interno collegato al controllo della produzione è il perno di tutte le attività principali dell’azienda.

35

Operai specializzati

32

Anni di esperienza

150

Progetti all'anno

Realizzazioni

Scopri tutto ciò che Costruzioni Antonioli Srl ha realizzato in Valtellina e su tutto il territorio nazionale.

Contattaci

Richiedi preventivo

Un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta. In alternativa chiamaci al numero
0342770060.