Lastre prefabbricate per muri di sostegno e pareti
La doppia lastra prefabbricata è uno degli elementi più impiegati nel settore edilizio, per la costruzione di pareti e mura di sostegno. Si tratta di un manufatto prefabbricato molto versatile, che offre numerosi vantaggi rispetto al comune cemento armato.
La doppia lastra prefabbricata svolge la funzione di cassero a perdere e può essere realizzata con armatura standard oppure diversamente, a seconda delle esigenze del cliente. Le lastre prefabbricate possono anche essere dotate di fori e presentano all'interno appositi ganci per il sollevamento, necessari per rendere più agevole la movimentazione dei manufatti.
Utilizzare la doppia lastra prefabbricata permette di ridurre notevolmente i costi e i tempi di realizzazione delle opere edilizie, migliorandone molto anche l'aspetto esterno.
Elementi prefabbricati con rivestimento
Il prefabbricato rivestito è un altro manufatto ampiamente utilizzato nell’ambito edilizio, maggiormente impiegato nel settore privato per realizzare mura di sostegno e di recinzione, facciate ecc.
Si tratta di un elemento prefabbricato caratterizzato da una specifica finitura in pietra, mattoni, calcestruzzo, ghiaia, polistirolo o sughero.
Il manufatto rivestito trova un largo impiego anche nel settore della pubblica edilizia, per la realizzazione di centrali idroelettriche, cabine elettriche e molto altro.
Doppia lastra e prefabbricato rivestito
Costruzioni Antonioli, con trent'anni di esperienza nel settore edilizio, nell’ambito specifico dei prefabbricati, offre entrambe le soluzioni e propone una vasta scelta di prodotti, in base alle vostre esigenze.
Richiedici subito un preventivo senza impegno!